Perinetti: “Quando vedo Antognoni vedo la Fiorentina. Difficile vederlo lontano dalla Viola”

Labaro Viola SPORT

Non conosco le considerazioni di Barone e Commisso, ma suona strano che Giancarlo Antognoni non rappresenti più quei colori”.

Giorgio Perinetti, nuovo direttore sportivo del Siena, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare dell’addio di Giancarlo Antognoni alla Fiorentina.

Ecco le sue parole:. “Come faccio a parlarne.

. BARONE: “SE ANTOGNONI AMASSE DAVVERO LA FIORENTINA, SAREBBE RIMASTO”

Quando vedo Antognoni vedo la Fiorentina, ma oggi non è più così. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Pare che siano volate parole grosse con i tifosi che accusavano il tecnico di aver lasciato il club per una cifra poco rilevante. La risposta di Italiano sarebbe stata quella di essere stato per due anni allo Spezia da sottopagato (Napoli Magazine)

Poco male se Vlahovic risulta poi meno freddo del solito sottoporta, atteggiamento e fame mostrate in allenamento restano la garanzia di una concentrazione che in vista della prossima stagione non verrà meno. (Firenze Viola)

Lui stesso mi ha chiesto di giocare in quella zona di campo: penso che quello sia il suo ruolo" (TUTTO mercato WEB)

Per questo non mancano mai grida di incitamento, miste a richieste più o meno urlate di rinnovo Incalzato da un tifoso sul rinnovo, l'attaccante serbo ha dichiarato: "Il rinnovo? (Milan News)

Benassi sa attaccare bene gli ultimi metri, riempie bene l'area e con i suoi tempi di inserimento sente la porta. "Riccardo è intelligentissimo e parte in vantaggio rispetto agli altri: sa per filo e per segno quello che chiedo, infatti nel secondo tempo da fermo ha fatto tutto ciò che ho chiesto. (Fantacalcio ®)

Al centrale, da parte del club toscano, è stata recapitata un’offerta di rinnovo di almeno altri due anni, con importante adeguamento economico. Ora si attende una risposta dal ragazzo, il cui attuale accordo scade tra un anno (MilanNews24.com)