Da Sharon Stone a Eva Herzigova, a Cannes il tappeto rosso è delle perennials

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il tappeto rosso ha mostrato fin qui grandi apparizioni, con dive hoolywoodiane e del cinema francese, vestite di creazioni sublimi.

Carla Bruni. Sul tappeto rosso del Festival di Cannes, Carla Bruni, 54 anni, gioca in casa

Eva Herzigova. Più sobria ma estremamente chic, anche la top model, 49 anni, habitué del Festival di Cannes, è tornata sulla Croisette per Les Amandiers.

Va a Sharon Stone, al Festival di Cannes per la proiezione di Les Amandiers di Valeria Bruni Tedeschi, il simbolico premio di reginetta del red carpet. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Mentre un bel «wow» merita Tina Kunakey che ha domato la chioma vaporosa in treccine afro legate a loro volta in uno chignon. (Vanity Fair Italia)

I valletti le hanno staccato la gonna e il vestito che indossava si è trasformato in un seducente abito a sirena Sharon Stone a Cannes 2022, la gonna si stacca dal vestito: video. Sharon Stone ha raggiunto la passerella della 75esima edizione del Festival di Cannes, in occasione della prima di "Forever Young (Les Amandiers)", accompagnata da due valletti. (Il Giornale d'Italia)

Sharon Stone in Dolce&Gabbana. Sharon Stone ha sfilato con un abito verde smeraldo impreziosito da motivo in velluto con stampa leopardata fatta di cristalli Swaroski applicati (Fanpage.it)

Sul red carpet anche l'attrice Maggie Gyllenhaal con il marito e la modella Emily Rajatkowski. Applausi anche per Vincent Cassel con la moglie Tina Kunakey (Il Sole 24 ORE)

Sharon si è presentata scortata da due valletti, con un sontuoso abito "ispirazione maiolica". Embed from Getty Images. E l'ammirazione è stata generale. (Radio Monte Carlo)

Il Festival di Cannes 2022 è tornato a far sognare. Quei 'tagli' che spopolavano negli anni '90 tra cantanti rapper e celebrities sono di nuovo tra i trend del momento. (la Repubblica)