Da Sharon Stone a Eva Herzigova, a Cannes il tappeto rosso è delle perennials

Il tappeto rosso ha mostrato fin qui grandi apparizioni, con dive hoolywoodiane e del cinema francese, vestite di creazioni sublimi.

Carla Bruni. Sul tappeto rosso del Festival di Cannes, Carla Bruni, 54 anni, gioca in casa

Eva Herzigova. Più sobria ma estremamente chic, anche la top model, 49 anni, habitué del Festival di Cannes, è tornata sulla Croisette per Les Amandiers.

Va a Sharon Stone, al Festival di Cannes per la proiezione di Les Amandiers di Valeria Bruni Tedeschi, il simbolico premio di reginetta del red carpet. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi anche Tina Kunakey a Cannes con treccine e guanti da diva: il red carpet di coppia con Vincent Cassel. Sharon Stone in Dolce&Gabbana. Sharon Stone diva senza età. L'attrice ha catalizzato l'attenzione con un fascino naturale che la contraddistingue sin dagli esordi. (Fanpage.it)

Funghi e prodotti beauty: cos’è la micoterapia. La terapia per curare il nostro organismo attraverso l’utilizzo dei funghi medicinali ha un nome ed è micoterapia Tra i consumatori più assidui dei cosmetici a base di funghi, ci sono come spesso accade diverse celebrities. (DireDonna)

La cura di sé sulla Croisette passa da una serie di abitudini a cui i divi per primi non resistono. Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:. Venezia 78, i segreti hair e make-up delle star. (Vanity Fair Italia)

E la divina, in viola, Amanda Lear. Dello stesso marchio, decisamente più svolazzante e acceso, il look di Amanda Lear Cannes 2022, dietro le quinte con le top Ambrosio, Goulart, Sampaio. (Io Donna)

In passerella, alla prima di "Crimini del futuro" di David Cronenberg, tutti i riflettori erano puntati su Sharon Stone, elegantissima in verde con uno spacco vertiginoso. Applausi anche per Vincent Cassel con la moglie Tina Kunakey (Il Sole 24 ORE)

Sharon Stone a Cannes 2022, la gonna si stacca dal vestito: video. Sharon Stone ha raggiunto la passerella della 75esima edizione del Festival di Cannes, in occasione della prima di "Forever Young (Les Amandiers)", accompagnata da due valletti. (Il Giornale d'Italia)