Conti correnti: i soldi fermi in banca non servono a risparmiare

Tecnoandroid ECONOMIA

Ma come per tutte le cose, per guadagnare realmente dal trading online occorre dedicarvi tempo.

Il trading online è una soluzione abbastanza praticata da chi, come tanti, non ha molto tempo per recarsi in banca e non ha disponibilità alte di denaro da investire.

Per mantenere inalterato il valore del vostro denaro nel tempo ci vuole purtroppo ben altro.

Conti correnti: i soldi fermi in banca non servono a risparmiare. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altre testate

Il Fisco calerà la lente d’ingrandimento sui conti dei contribuenti per stanare gli evasori totali o paratotali. Un algoritmo frugherà tra giacenze, bonifici in entrata e in uscita. (Corriere Adriatico)

Manca solo un decreto del ministero dell’Economia, che sarà pronto entro la fine di marzo, per dare semaforo verde alla maxi operazione anti-evasione, ricordano gli esperti del Consiglio nazionale dei Dottori commercialisti. (Il Gazzettino)

Mutui, prestiti e prodotti finanziari: come una normale banca. Per quanto concerne mutui, prestiti e prodotti finanziari, le banche on line funzionano proprio come le altre banche tradizionali. Conto corrente on line senza spese. (DailyNews 24)

Giacenza media conto corrente: cos'è? Con la riforma ISEE, per la prima volta, la giacenza media conto corrente postale e bancario è entrata nel calcolo ISEE. (The Italian Times)

Il primo aprile, e non è un pesce, partiranno i controlli selettivi sui conti bancari delle persone fisiche. Il Fisco calerà la lente d'ingrandimento sui conti dei contribuenti per stanare gli evasori totali o paratotali. (Il Gazzettino)

La banca meno conveniente con la quale aprire un conto corrente è Intesa SanPaolo con un ICC a 204,80 euro che fa registrare il +2,5% per il cambio dell’indice, attualmente in promozione a 145,30 euro fino a giugno. (FinanzaLive)