Ndicka, il DG dell'Udinese Collavino: "Prova di civiltà dei tifosi"
A distanza di ventiquattro ore dal malore che ha colto Evan Ndicka, difensore della Roma, sul prato del Bluenergy Stadium di Udine, il direttore generale dell'Udinese, Collavino, ha parlato in esclusiva a Sky Sport di quei momenti di attesa e paura. Leggi anche - Ndicka, la Roma: "Quadro compatibile con trauma toracico" Udinese, le parole del DG Collavino sul malore di Ndicka "Sono stati attimi di grande apprensione", comincia Collavino. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre testate
La gara di ieri, dove il tecnico ha operato un discreto turnover, non ha convinto a pieno tanto che era stato poi necessario l'ingresso in campo di Paulo Dybala. Daniele De Rossi, intanto, è pronto a preparare la super sfida di giovedì contro il Milan per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. (ForzaRoma.info)
"In seguito a un dolore acuto precordiale e alterazioni aspecifiche all’elettrocardiogramma effettuato in sala di prima urgenza allo stadio il giocatore Evan Ndicka e’ stato ricoverato presso l’Ospedale Santa Maria della misericordia di Udine (La Lazio Siamo Noi)
In seguito alla preoccupazione e al timore diffusosi in campo nel corso di Udinese-Roma, Evan N'Dicka è stato finalmente dimesso dall'ospedale. Il centrale ivoriano, difatti, si è accasciato sul terreno di gioco durante la gara del "Friuli" per un malore; condotto immediatamente in ospedale, il problema pare sia rientrato, sebbene gli sia stato diagnosticato un trauma toracico. (CalcioNapoli1926.it)
Sono le condizioni del difensore della Roma, Evan N'Dicka, ricoverato all'ospedale di Udine dopo il malore avuto in campo nella gara di ieri al Bluenergy Stadium contro l'Udinese. Situazione al momento tranquilla, così come la notte, trascorsa serenamente. (Sky Sport)
Il post ha scatenato le polemiche, perché quasi tutti lo hanno letto come un riferimento ai presunti effetti avversi dei vaccini anti-Covid. Dopo il malore in campo a Udine del difensore della Roma N'Dicka, il capogruppo di Fdi in Senato Lucio Malan sui social ha chiesto di far luce sulle cause dell'episodio. (Fanpage.it)
Sappiamo che quello che gli è successo poteva capitare a tutti noi, quando vedi il portiere chiamare velocemente i soccorsi ti fa venire l'idea che sia qualcosa di grave. Enzo Ebosse è stato ospite a Udinese Tonight e ha raccontato come ha vissuto lui e la squadra bianconera quello che è successo a Ndicka: "Con Evan abbiamo fatto le giovanili della Francia assieme. (TuttoUdinese.it)