Riccardo Facchini de La prova del cuoco fa coming out: “Ora sono Chloe”

Chloe fa sapere ai fan che negli ultimi mesi ha ricevuto vari messaggi, in cui le veniva chiesto come mai fosse cambiata.

Ora si sente pronta a fare “l’ennesimo e ultimo coming out” con i fan che lo continuano a seguire con affetto dai tempi de La prova del cuoco.

La prova del cuoco è terminata da tempo su Rai 1, eppure il pubblico non dimentica Riccardo Facchini.

La transizione, come lei stessa fa sapere, è iniziata qualche anno fa e solo oggi decide di fare coming out. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri media

La chef ha lavorato sia con Antonella Clerici che con Elisa Isoardi, incantando i telespettatori con i suoi manicaretti. Ora il volto della trasmissione culinaria di Antonella Clerici si chiama Chloe ed è “orgogliosa in quanto donna transgender” e più felice che mai. (Thesocialpost.it)

“Ora sono Chloe e sono orgogliosa in quanto donna transgender”, ha scritto in un post pubblicato sui suoi social. Perché dopo un percorso durato 2 anni e mezzo è diventato una donna transgender e si chiama Chloe Facchini. (LaPresse)

Antonella Clerici, i matrimoni con Giuseppe Motta e Sergio Cossa: da Eddy Martens la figlia Maelle. 12 maggio 2021 a. a. a. L'annuncio attraverso un post su Instagram. (Corriere dell'Umbria)

Sicuramente i suoi fan non mancheranno di dimostrarle affetto, ma quel che è ancora più certo è il sostegno del suo compagno di vita La cuoca, formatasi prima a Bologna e poi in Francia, ha conquistato il pubblico della nota trasmissione di Rai 1 per la sua spontaneità e la bontà delle sue ricette che esaltano i sapori tradizionali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su instagram, con un lungo post ha deciso di fare coming out con tutti i suoi fan. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chloe Facchini (@chefacchini) (Gazzetta del Sud)

«Mi sono rotta le scatole e così ho deciso di fare coming out». E così è iniziato un percorso psicologico, psichiatrico e poi le terapie ormonali, nel 2019, per cambiare e accettarsi senza limiti. (Il Fatto Quotidiano)