Incidente auto-treno in Tirolo, dopo il bambino di 4 anni morto anche il padre

Trentino ESTERI

Dopo la morte di un bambino di 4 anni e il ricovero in ospedale del padre di 35, arriva la notizia che l'uomo non ce l'ha fatta.

Erano circa le 17 quando il 35enne di origini arabe che guidava l’automobile, in vacanza con la famiglia a St. Johann, avrebbe accelerato nonostante i segnali dell'imminente arrivo del treno.

I 62 occupanti del treno regionale che viaggiava da Kitzbühel a St. Johann non sono rimasti feriti

Secondo i testimoni, la famiglia sarebbe stata allertata dell'arrivo del treno dalle urla degli automobilisti circostanti. (Trentino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A perdere la vita è stato un bambino di soli 4 anni che è morto sul colpo. Il padre e il bambino di 4 anni, invece, sono stati travolti (il Dolomiti)

Auto travolta da un treno, dopo la morte del bimbo di 4 anni nelle scorse ore anche il padre non ce l'ha fatta. Il tremendo incidente in Tirolo a St. Johann, nel distretto di Kitzbühel. Purtroppo, nelle successive ore, anche il padre che era stato trasportato in ospedale in gravi condizione non ce l'ha fatta. (il Dolomiti)

Da chiarire comunque nel dettaglio nelle prossime ore le cause di questa ennesima tragedia sui binari. Una delle ultime si è consumata in Austria nel corso delle ultime ore quando un’auto con a bordo 5 persone è stata travolta da un treno in corso sui binari. (Centro Meteo italiano)

Erano circa le 17 quando il 35enne di origini arabe che guidava l’automobile, in vacanza con la famiglia a St. Johann, avrebbe accelerato nonostante i segnali dell'imminente arrivo del treno. Dopo la morte di un bambino di 4 anni e il ricovero in ospedale del padre di 35, arriva la notizia che l'uomo non ce l'ha fatta. (Alto Adige)

La famiglia – padre, madre e tre figli, di origine saudita – stava percorrendo in automobile un tratto di strada comunale a Sankt Johann quando, per cause ancora in fase di accertamento, il veicolo e’ rimasto bloccato dalle sbarre small’interno di u passaggio a livello, mentre stava sopraggiungendo il treno regionale (UnserTirol24)