Chiesa, attesa per il controllo in Austria: le sensazioni di casa Juve

SOS Fanta SPORT

Sono ore importanti in casa Juventus per Federico Chiesa. È dei giorni scorsi ormai la notizia del blitz in Austria per un controllo presso lo studio del professor Fink, luminare che già aveva operato l’ex viola il 21 gennaio del 2022 per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Ecco quanto evidenziato da Tuttosport: “Mettici la repentina uscita dal campo di San Siro, mettici le frasi di Allegri circa le “paure” del giocatore, mettici il lunghissimo stop (rientro in campo 10 mesi dopo il ko, e non 6-8 come previsto), mettici i successivi nuovi rallentamenti… Ci sta che cresca la preoccupazione, anche se in realtà dagli ambienti bianconeri filtrano rassicurazioni sul fatto che la visita dal professor Fink sia un semplice controllo già concordato e slegato da qualsivoglia insorgere di complicanze e nuovi fastidi”, si legge. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Nessun allarme e nessuna particolare preoccupazione, ma Chiesa ha scelto di sottoporsi a un nuovo controllo per allontanare definitivamente ansie, paure e pensieri negativi. SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio! (FantaMaster)

Juventus, Chiesa oggi in Austria dal professor Fink per un controllo al ginocchio destro (TUTTO mercato WEB)

La scadenza del contratto è il 30 giugno 2024, ma va trovato un accordo col suo agente Tullio Tinti quanto prima. Sportitalia scrive come servirà accelerare i dialoghi, nonostante l’attaccamento ai colori di Bastoni per l’Inter non sia in discussione (Inter-News)

Confermato quanto anticipato nei giorni scorsi: l'attaccante volerà in Austria per una visita di controllo al ginocchio destro con il professor Fink, lo stesso che lo aveva operato dopo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Sky Sport)

LE CONDIZIONI - Per TS, il blitz di Chiesa in Austria per un controllo dal pr Ha un po’ paura, ma non è nulla di che". (ilBianconero)