Usa: Wisconsin, oggi al voto per 'cacciare' governatore Gop

Il Tempo ESTERI

Washington, 5 giu. (Adnkronos) - Gli elettori del Wisconsin sono chiamati oggi alle urne per sfiduciare, e in caso sostituire con il democratico Tom Barrett, il governatore repubblicano Scott Walker, protagonista del braccio di ferro, da lui poi vinto, ... (Il Tempo)

Se ne è parlato anche su altri media

WASHINGTON, STATI UNITI -Come se non bastassero il rallentamento dell'economia registrato giorni fa, il conseguente aumento della disoccupazione (fattore ferale per un candidato alla Casa Bianca) e l'impossibilità di concordare con i repubbliani ... (Blitz quotidiano)

La battaglia del Wisconsin (su Libero del 7 giugno l'articolo sulla vittoria del governatore del Gop Scott Walker e la sconfitta politica di Obama) può rappresentare una svolta epocale per il mondo della scuola negli Stati Uniti. (LiberoQuotidiano.it)

Tea falco è la protagonista di 'Io e Te', film di Bernardo Bertolucci, presentato a Cannes. (IBTimes Italia)

Unions need to learn about shared sacrifice" (Ho votato per Barrett nel 2010, ma ho cambiato idea. I sindacati devono imparare a condividere i sacrifici). (Notapolitica)

Arriva da Ovest, una lezione di politica per leader e aspiranti leader del centrodestra italiano. (Notapolitica)

In un'elezione speciale andata in scena martedì nello stato americano del Wisconsin, il governatore repubblicano Scott Walker è riuscito a conservare agevolmente il proprio incarico nonostante l'impopolarità di una serie di misure anti-sindacali ... (Altre Notizie)