Raspadori, futuro lontano da Napoli? L’Inter è interessata: la situazione e il costo

fcinter1908 SPORT

L'anno prossimo il Napoli potrebbe vivere un'altra rivoluzione, a partire da Osimhen ma anche Simeone e lo stesso Raspadori potrebbero lasciare. "La rivoluzione, tuttavia, potrebbe investire tutto il reparto degli attaccanti centrali. Giovanni Simeone sarà sempre grato al Napoli per avergli dato la possibilità di giocare la Champions. Ha mostrato un attaccamento alla causa non indifferente, nonostante un impiego sempre ridotto. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ballottaggio per diventare il colpo dell'estate 2024-25 nell'attacco dell'Inter e aggiungersi a Lautaro, Thuram e Taremi è aperto. Albert Gudmundsson sembra essere la vera cotta di Ausilio e Marotta, ma per il Corriere dello Sport è forte anche il nome di Giacomo Raspadori. (L'Interista)

Caratteristiche che il Napoli dovrà mantenere contro l’Atalanta, che è squadra che gioca uomo sull’uomo e può metterti in difficoltà. Per me sono quasi nulle le possibilità che i partenopei possano entrare nelle prime quattro. (Terzo Tempo Napoli)

L’Iran vince in casa del Turkmenistan 0-1 grazie alla rete di Ghayedi. Mehdi Taremi gioca titolare e non segna, ma anche in questa partita riesce a dare il suo contributo. (Inter-News)

I Nerazzurri si stanno preparando per un’intensa stagione 2024-25, competendo su più fronti tra cui Serie A, Champions League e la rinnovata Coppa del Mondo per club. Pertanto, stanno cercando di rafforzare la squadra con copertura in tutto il campo. (Football Italia)

Giorni di preparazione in casa interista, il mirino è puntato alla prossima sfida di campionato contro l'Empoli. Trema il popolo interista, l'annuncio dei due campioni in vista della prossima estate mette in crisi i tifosi. (Spazio Inter)

Taremi non solo titolare con l’Iran prima dell’Inter: le formazioni Taremi guida l’Iran nella partita delle qualificazioni ai Mondiali del 2026 contro il Turkmenistan, che prenderà il via alle 16. Il prossimo attaccante dell’Inter non solo è titolare, ma pure capitano: queste le formazioni ufficiali. (Inter-News)