Nuovo vaccino Johnson&Johnson: efficace al 72%, l'unico ad aver superato un test di massa

CalcioNapoli24 ECONOMIA

Vaccino Johnson & Johnson. Il vaccino della J&J parte con un dato meno favorevole dei concorrenti.

L’efficacia del vaccino J&J sale all’86% nel prevenire ricoveri ospedalieri e decessi.

È l’unico ad essere stato sottoposto a dei test di massa, nel mondo reale, in situazioni di larga diffusione delle varianti più perniciose»

I nostri test hanno coinvolto per il 45% pazienti negli Stati Uniti, per il 40% in America latina, per il 15% in Sudafrica (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Partnership tra due #pharma rivali come #Merck e Johnson & Johnson grazie a m… - passionepremier : Mondiali 2030, il Regno Unito non si nasconde: l’annuncio del ministro Johnson - CalcioPillole : Regno Unito, #Johnson vuole ospitare Europei e Mondiali: l’annuncio. (Zazoom Blog)

A dirlo in un’intervista a La Repubblica Alex Gorsky, il ceo di Johnson & Johnson, la terza casa farmaceutica americana ad avere avuto l’approvazione per il proprio vaccino anti-covid. In America “il traguardo della vaccinazione in massa è in vista, l’ottimismo del presidente Biden è fondato. (Cosenza Channel)

La pressione dei cittadini che aspettano il loro turno è giustamente forte. (LaPresse) – “Per accelerare la vaccinazione di massa ci vogliono i sieri, luoghi adatti e personale che li somministri. (LaPresse)

A dirlo in un’intervista a La Repubblica Alex Gorsky, il ceo di Johnson & Johnson, la terza casa farmaceutica americana ad avere avuto l’approvazione per il proprioanti-covid. (Zazoom Blog)

In questo contesto, il vaccino ha dato un’efficacia praticamente al 100% nell’impedire morti o ricoveri ospedalieri “I nostri test hanno coinvolto per il 45% pazienti negli Stati Uniti, per il 40% in America latina, per il 15% in Sudafrica (siciliareport.it)

In questa funzione il nostro prodotto è perfino più efficace dei concorrenti» Ad annunciarlo sarebbe stata la stessa azienda Johnson&Johnson, sostenendo: “Il nostro vaccino è più efficace rispetto ai concorrenti, anche contro le varianti“. (Minformo)