Ebola, attivata la rete di prevenzione regionale

Liguria Business Journal SALUTE

Le probabilità che ebola, il virus che sta mietendo decine di vittime nell'Africa centro-occidentale, arrivi in Italia sono molto basse. Ma la prudenza non è mai troppa e allora anche la Regione Liguria ha attivato la rete di prevenzione del rischio legata ... (Liguria Business Journal)

Su altre testate

- (Adnkronos) E' stata attivata in Liguria la rete di prevenzione del rischio legata all'eventuale arrivo sul territorio di persone provenienti dai paesi in cui è diffuso il virus Ebola. Genova, 28 ago. (LiberoQuotidiano.it)

(Adnkronos) - Sono state studiate misure di controllo per tutti coloro che hanno soggiornato in Guinea, Liberia, Sierra Leone, Nigeria e Congo nei 21 giorni precedenti o per coloro che hanno avuto un contatto casuale con un probabile (o confermato) malato ... (LiberoQuotidiano.it)

Lo rende noto l'assessore regionale alla Salute, Claudio Montaldo, che ha trasmesso a tutte le strutture ... (Savona news)

"La probabilità di importare il virus è molto bassa ... Ad annunciarlo è l'assessore regionale alla salute, Claudio Montaldo, che ha inviato alle strutture liguri tutta la documentazione del caso. (Primocanale)