Opel Astra: ecco quanto costa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AlVolante ECONOMIA

L’ALLESTIMENTO ELEGANCE - La Elegance, tra le altre cose, aggiunge: cruise control adattivo, assistenza al mantenimento della corsia, rilevatore di stanchezza, cerchi di 17”, luce ambiatale a led, rivestimenti interni in tessuto con sedili comfort, entrata senza chiaver, e “clima” bizona.

Le consegne avranno inizia a gennaio del 2022.

Cinque gli allestimenti disponibili con i seguenti prezzi base: Edition (da 24.500 euro), Elegance (da 26.500 euro), Business Elegance (da 28.800 euro), GS Line (da 28.800 euro), e Ultimate (da 24.300 euro). (AlVolante)

La notizia riportata su altri giornali

La casa automobilistica tedesca ha aperto gli ordini per la nuova generazione che sarà disponibile a partire dal 2022, rendendo noti gli allestimenti e i prezzi destinati al mercato italiano. Per gli allestimenti Ultimate disponibile anche il cambio automatico a 8 rapporti in alternativa al manuale a 6 marce. (FormulaPassion.it)

Gli allestimenti della nuova Opel Astra 2022. La Opel Astra 2022 è declinabile in cinque allestimenti: Edition, Elegance, Business Elegance, GS Line e Ultimate. Il prezzi della Opel Astra. 1.2 110 CV Edition: 24.500 euro. (Autoblog)

Video nuova Opel Astra 2022 come è fatta. Video nuova Opel Astra 2022 come è fatta. Nuova Opel Astra dimensioni, quant’è grande? Nuova Opel Astra, assetto e sospensioni. La nuova Opel Astra si basa sulla terza generazione della flessibile architettura multienergia EMP2. (NEWSAUTO)

A braccetto con la qualità. Un risultato frutto di sinergia che si sprigiona in questa nuova Opel. (Virgilio Motori)

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! (Quattroruote)