Salernitana, parlano gli unici due tifosi a Frosinone

la Città di Salerno SPORT

Erano sugli spalti, gli unici occupati del settore ospiti, al fianco della loro Salernitana, nella notte più buia. Quella della retrocessione in serie B dopo tre anni dell’ippocampo. Una questione di fede, oltre che di famiglia, per Marco e Francesca Fimiani, che da Assisi non hanno esitato un momento a staccare gli unici due biglietti venduti per la trasferta di Frosinone, aperta dopo giorni di attesa ai soli supporters granata muniti di tessera e residenti al di fuori di Salerno e provincia. (la Città di Salerno)

La notizia riportata su altri giornali

Un successo agevole per 3-0 permette al Frosinone di incamerare un successo importantissimo nella lotta per la salvezza e certifica la fine della corsa per la Salernitana di Stefano Colantuono, che... (Fcinternews.it)

Da ieri sera è notizia certa e ufficiale la retrocessione in Serie B della Salernitana e con essa arrivano anche sviluppi direttamente collegati e che portano al calciomercato dei Cavallucci Marini. TMW Salernitana in Serie B, niente rinnovi automatici e addio a giugno per Boateng e Manolas (TUTTO mercato WEB)

La Salernitana, 15 punti in 34 giornate di questo campionato di Serie A, è infatti retrocessa. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Finalmente, si può parlare di cupi e lontani ricordi. Ora i giallazzurri sono temporaneamente quartultimi a quota 31 punti (a pari merito con Empoli e Verona che ieri sera ha perso a Roma con la Lazio), a +3 sull’Udinese terzultima, e possono guardare alle difficili sfide che vedranno impegnate le rivali salvezza tra oggi e domani con la consapevolezza tipica di chi sa di aver fatto il proprio dovere. (Calciomercato.com)

Si perchè dopo tre anni di serie A ininterrotti, con tante belle prospettive future si è incappati nella stagione balorda, in quello che poteva e doveva essere il campionato delle verifiche ed anche di pochissimi accorgimenti nella formazione base visto che l'anno precedente ti eri salvato con ben quattro giornate di anticipo. (tuttosalernitana.com)

Che già nel campionato 2021/2022 si salvò con Nicola in panchina, per il suicidio sportivo del Cagliari che, mentre i campani perdevano malamente in casa con l’Udinese, non riuscivano ad imporsi sul già retrocesso Venezia. (Calcio Casteddu)