Mafia, la procura di Palermo chiede il soggiorno obbligato per il senatore Antonio D'Alì: "Pericolosità sociale"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

La richiesta degli inquirenti ha infiammato la campagna elettorale per le amministrative visto che l'esponente di Forza Italia è candidato sindaco a Trapani, la stessa città dove la procura vorrebbe obbligarlo a dimorare. "La persecuzione giudiziaria ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' del tutto evidente che ... Palermo, 18 mag. (LiberoQuotidiano.it)

Il senatore di Forza Italia, Antonio D'Alì, abbandona la campagna elettorale come candidato sindaco a Trapani. (Notizie.it)

Due volte assolto e nuovamente aggredito. Ieri, dopo appena un'ora dalla chiusura della presentazione della mia candidatura e delle liste per l'elezione a sindaco di Trapani, con una tempistica cadenzata in ... (Il Gazzettino di Sicilia)

TRAPANI - L'atto consegnato poco dopo le 15 di mercoledì, un'ora dopo la chiusura del termine ultimo per la consegna delle liste per le elezioni al Comune di Trapani: richiesta di soggiorno obbligato da parte della Direzione distrettuale antimafia di ... (Live Sicilia)

"Piena e sincera solidarietà dal gruppo di Forza Italia della Camera dei deputati al senatore Antonio D'Alì. ROMA. (Giornale di Sicilia)

Fine corsa elettorale alle comunali di Trapani per il senatore di Forza Italia Antonio D'Alì. Il ... (LANOTIZIAgiornale.it)