Fitto duro: “Berlusconi è finito, nuovo centrodestra nasca dalle primarie”

Il Secolo d'Italia INTERNO

«La stagione di Silvio Berlusconi è finita. Ma lui non vuole accettarlo». A ventiquattro ore dal ritorno sulla scena dell'ex premier, m cui ha ribadito il “no alle primarie”, l'ex fedelissimo Raffaele Fitto si sfoga. E mette la parola fine a una storia ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Vinciamo di sicuro noi a Milano, dobbiamo riunirci come centrodestra per dare un nome su cui tutti sono d'accordo”. Roma, 26 settembre 2015. (Tribuna Politica Web)

Dopo Matteo Renzi, che proponendosi come rottamatore, è riuscito ad arrivare al vertice del Governo, sembra che “rottamare” il passato sia la nuova parola d'ordine, per quanti orbitano nel mondo politico e cercano di attirare nuovo elettorato. (Veb)

Il giorno del partito unico del centrodestra, chi ci starà salirà a bordo, gli altri resteranno a terra. Dovrà essere il “predellino” versione leghista. (Il Secolo d'Italia)

Motori avanti tutta. Nelle ultime ore, complice il palcoscenico di Atreju che da anni apre la stagione politica, il centrodestra è tornato a farsi sentire in un intreccio di dichiarazioni a distanza nel segno dell'opposizione a Renzi. (Il Secolo d'Italia)

Uno scatto in avanti. Silvio Berlusconi ieri ha sorpreso anche gli alleati. (il Giornale)

È lo sguardo di chi ha capito che l'ex Cavaliere non ha la minima intenzione di ... (Pianeta Notizie)