Italiano rimprovera Martinez Quarta e Ranieri: "Un errore impensabile"

Goal Italia SPORT

L'allenatore della Fiorentina Italiano 'bacchetta' Martinez Quarta e Ranieri in occasione del 2-2 del Brugge: "Hanno abbassato la tensione". Nonostante la vittoria per 3-2, arrivata nel finale grazie alle rete di Nzola, Vincenzo Italiano non è del tutto soddisfatto della prestazione della sua squadra nella semifinale d’andata di Conference League. A far arrabbiare l’allenatore della formazione viole è soprattutto la rete del momentaneo 2-2 del Brugge, siglata da Thiago. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Le pagelle di Ranieri: pesa l'errore sul 2-2 di Thiago. Dal suo cross nasce la rete di Nzola (TUTTO mercato WEB)

foto di Federico De Luca (Firenze Viola)

Battuto 3-2 il Brugge, con le reti di Sottil, Belotti e la rete decisiva di Nzola allo scadere, per un risultato da difendere in Belgio la... Con un uomo in più ma anche tanta sofferenza, la Fiorentina porta a casa la semifinale d'andata di Conference League (Firenze Viola)

L’ha annunciato il club belga sui propri canali social, sottolineando come l’impianto sia andato tutto esaurito già a una settimana dalla partita. Sarà tutto esaurito allo Jan Breydel Stadium di Brugge per la semifinale di ritorno di Conference League contro la Fiorentina. (Labaro Viola)

Hanno lasciato perplessi i più le parole a fine partita del tecnico del Club Brugge sul Onyedika, giocatore espulso per somma di ammonizioni che, secondo l'allenatore Hayen non sapeva di essere stato ammonito. (fiorentinanews.com)

Finalmente la Fiorentina ritrova il proprio attacco. Come scritto... (Firenze Viola)