Grande Torino, 66 anni dopo: un mito incancellabile

SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

Bacigalupo, Ballarin, Maroso, Grezar, Rigamonti, Castigliano, Menti II, Loik, Gabetto, Mazzola, Ferraris II. Una poesia più che una formazione, che ad oltre mezzo secolo di distanza da quel maledetto schianto contro la Basilica di Superga resta più che mai ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

La notizia riportata su altri giornali

Gli Invincibili saranno ricordati nel pomeriggio con una messa nella basilica di ... (La Stampa)

Il Comune di Foligno in tempi record ha proceduto all'intitolazione di una via antistante all'azienda, su sollecitazione degli operai (Umbria24)

4 Maggio 1949, i giocatori del Grande Torino stavano rientrando dopo una trasferta in Portogallo giocata in onore alla carriera di Francisco Ferreira, storico amico del capitano granata Valentino Mazzola. (Voci di Sport)

"Grande squadra e grandi persone!", twitta il centrocampista della Juventus, torinese di nascita, pubblicando un'immagine del mitico undici granata nel giorno dell'anniversario della Tragedia di Superga. (Sportal)

Oggi 4 maggio, è il giorno del ricordo, il 66esimo anniversario di quando l'aereo del grande Torino si schiantò contro la basilica. È il giorno degli ... (Nuova Società)

sport_focus_image5af671cb8a622704b400bd56b691da76.jpg. "Ricordiamo il Grande Torino", è il tweet della Fifa, che ha proclamato il 4 ... (Rai Sport)