Malfitano: "Meret è bravo tra i pali ma per il resto è da dimenticare! Gli errori di Osimhen sono paragonabili a quelli difensivi"

CalcioNapoli24 SPORT

“A prescindere dai moduli adottati da Gasperini, Conte, Pioli o Italiano, io credo che bisogna capire che tipo di programmazione si sta facendo. Bisogna scegliere - ha detto il giornalista Mimmo Malfitano a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre- un allenatore col quale programmare un ritorno al vertice. E Conte e Gasperini farebbero al caso, sarebbero una garanzia. Meno Pioli e Italiano; quest'ultimo potrebbe essere indicato laddove De Laurentiis volesse portare avanti un progetto triennale” “Sul pareggio l'errore è obiettivamente di Meret anche perché se l'allenatore dà delle indicazioni ma il portiere è in difficoltà bisogna lanciare la palla in tribuna. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

A Radio Crc è intervenuto Andrea Riscassi, giornalista: “Pensare alla semifinale di Europa League credo sia umano. Gasperini è un motivatore, la squadra però cambia ogni anno e non sempre trova il leader che riesce a svoltare. (CalcioNapoli1926.it)

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: “Gasperini è in questo momento in cima alla lista per la panchina del Napoli, sarebbe una grande scelta. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli sta lavorando per trovare un nuovo allenatore che possa sostituire Calzona per la prossima stagione agonistica. Sono diversi i nomi nel mirino del presidente Aurelio De Laurentiis. Ma potrebbe uscire anche qualche opzione a sorpresa, conoscendo l'imprevedibilità del produttore cinematografico. (AreaNapoli.it)

E la forte idea Gasperini, l'allenatore che più di chiunque altro in Italia negli ultimi anni è riuscito a valorizzare calciatori senza mai rinunciare al risultato. C'è da capire se l'Atalanta lo lascerà andare, fin dove De Laurentiis sarà disposto a spingersi per ingaggiarlo. (CalcioNapoli1926.it)

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Sorrentino:" Sfogo a caldo di Luis Alberto, da compagno mi sarei incazzato." Impallomeni:" La scelta di Anderson descrive il suo carattere. "Dipende da che squadra farà il Napoli (Tutto Napoli)

Arrivederci. È fatta: per un paio di giorni abbondanti si sente l’allenatore del Napoli fino a prova contraria. (CalcioNapoli1926.it)