Harrison Ford, grande seduttore del Festival di Cannes: scherza con la morte, piange e conquista la Croisette

Era la solita anteprima mondiale, stavolta di Indiana Jones 5. Invece, in uno di quei momenti che solo il Festival di Cannes riesce a creare, Harrison Ford si è trasformato nel pifferaio magico capace di ipnotizzare 2300 persone in sala. E noi... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Harrison Ford ritira la Palma d'oro alla carriera al Festival di Cannes 2023 e poi si commuove per l'ovazione ricevuta per Indiana Jones e il Quadrante del Destino. (Movieplayer)

Grandi sorprese dall’anteprima mondiale di Indiana Jones e il quadrante del destino, ultimo film della saga con Harrison Ford protagonista nei panni dell’archeologo più famoso al mondo, al Festival di Cannes 2023. (Best Movie)

Un attore che non ha bisogno di presentazioni, la cui carriera è stata un susseguirsi di successi e personaggi leggendari come - tra gli altri - Ian Solo in Guerre Stellari e Indiana Jones nell'omonima saga. (R101)

L’archeologo più famoso del cinema torna per una nuova avventura in Indiana Jones e il quadrante del destino, presentato Fuori Concorso al Festival di Cannes. Il regista americano James Mangold dirige questo lungometraggio in cui Harrison Ford, nei panni di “Indy”, affronta una nuova minaccia nazista sullo sfondo della Guerra Fredda. (Cinefilos.it)

Harrison Ford ha presentato il film "Indiana Jones e il quadrante del destino", l'ultimo che lo vede protagonista in questa veste. (Fanpage.it)

Nella serata che Cannes 2023 dedica a Harrison Ford, l'organizzazione del Festival ha giocato un brutto scherzo all'attore e alla moglie Calista Flockhart, facendoli discutere in favore di telecamera. Il tutto a causa del posto a sedere in sala. (Io Donna)