Milan-Atalanta 1-0, Leao de fenomeno ritrova il gol: San Siro ai suoi piedi

Pianeta Milan SPORT

Milan-Atalanta, partita valida per la 26^ giornata della Serie A 2023-24. Una gara fondamentale per i rossoneri: dopo le due sconfitte (contro Monza e Rennes) consecutive, il Diavolo deve rialzare la faccia e cercare tre punti per la zona Champions League. A San Siro arriva una squadra molto in forma come la Dea di Gasperini. Terzo minuto e gol fenomenale di Leao: se ne va sulla fascia a modo suo e poi batte Carnesecchi con un tiro meraviglioso. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Serpentina, dribbling secco con cui salta Holm e Scalvin e tiro a giro sul secondo palo che fulmina Carnesecchi e porta il Milan in vantaggio, dopo soli 3 min (Calciomercato.com)

In vista dell'atteso big match di questa sera contro l'Atalanta, Stefano Pioli, tecnico del Milan, intervistato da DAZN ha fatto il punto sulla situazione in casa rossonera e come arriva la squadra a questa sfida: "Il gruppo sta bene, veniamo da una qualificazione importante e questa è una partita importante per i primi quattro posti della classifica". (Tutto Juve)

Notizie “Il riscatto? Siamo contentissimi di lui fin dal primo giorno, abbiamo scoperto un ragazzo fantastico, si è ambientato con l’ambiente immediatamente. Sin dal primo allenamento ha fatto vedere le qualità che conoscevamo, quelle che ha fatto vedere in Belgio. (Atalantini.com)

Redazione 25 febbraio - 21:07 Il LIVE di Milan-Atalanta, partita della 26^ giornata della Serie A 2023-2024. La diretta testuale del match dei rossoneri di Stefano Pioli (Pianeta Milan)

48' Finisce il primo tempo a San Siro. E' 1 a 1 fra Milan ed Atalanta dopo i 45' minuti di gioco. 45' Tre minuti di recupero. (Milan News)

Il suo futuro è tutto da scrivere, con un'opzione di riscatto che sarà tema di grande discussione al termine di questo campionato tra Atalanta e Milan. Ancora qualche minuto e sarà fischio di inizio tra Milan e Atalanta. (Fantacalcio ®)