A un tedesco e due americani il premio Nobel per la medicina

il Giornale SPORT

Vincere un Nobel? «È eccitante, ma il momento in cui si fa una scoperta lo è di più». Parola dell'americano James E. Rothman, che insieme al connazionale Randy W. Schekman e al tedesco Thomas C. Sudhof, si è aggiudicato il Nobel per la Medicina 2013. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Stoccolma (TMNews) - Il Nobel per la medicina è andato a due studiosi americani James Rothman, Randy Schekman e un tedesco, Thomas S dhof per gli studi sul modo in cui le cellule organizzano il loro sistema di trasporto interno. (TMNews)

ricerca · padova · nobel · medicina · università. Ma anche Cesare Montecucco, ordinario del Bo, aveva scoperto tre proteine chiave per quella ricerca. (Mattino Padova)

Milano, 7 ott. Sudhof? "Sarebbe come chiedersi perche' sono ... (Adnkronos/IGN)

Livescore dettagliato – Palermo Main Draw Alessio DI MAURO [1] (WC) – Alessandro PETRONE Andrea GRAZIOSO (Q) – Alessandro COLELLA Marco BORTOLOTTI – Omar GIACALONE Gianluca MAGER – Matteo DONATI [6]... (LiveTennis.it)

Andreas Seppi elimina Lleyton Hewitt nel primo turno del Master 1000 di Shanghai dopo il solito avvio diesel. (Tennisteen)

Nessun problema per il tennista veneto, che supera in due set Laaksonen nel torneo francese. (Tennisteen)