"Sono il nuovo Ceo di Versace". Ma è uno scherzo

Il rapper, che ha pubblicato una foto con la grande amica Donatella Versace, ha subito smentito l'annuncio social: "Prima che il titolo in borsa crolli per colpa mia...Stavamo scherzando" “Sono ufficialmente il nuovo Ceo di Versace . Grazie Donatella Versace per la fiducia”. In una story Instagram Fedez , appena rientrato dal Coachella , ha annunciato una grande novità nella sua carriera. Subito dopo, però, ha rivelato che si tratta di uno scherzo. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Neanche a dirlo, lo scatto ha fatto il giro del web in pochi minuti, lasciando tutti a bocca aperta. Look total black per Donatella, t-shirt e jeans scuri per il rapper, i due posano atteggiandosi con gli occhiali da sole scuri. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo il viaggio da single a Miami, il rapper è rientrato nel nuovo appartamento Alla Design week Fedez e la Versace sono inseparabili e lo mostrano sui social (Gossip News)

Lei, piccola grande stilista, donna dagli attributi di ferro, capace di prendere in mano le redini di una azienda dopo la morte del fratello Gianni, e di farla tornare forte come (se non più) di prima. (DiLei)

Si è dato alla pazza gioia a Miami insieme ai genitori, i figli e diversi amici; poi Fedez è volato al Coachella, per scatenarsi sotto palco. Ma anche per lui è arrivato il momento di tornare a casa (e un po' alla realtà), più precisamente a Milano dove Fedez e Chiara Ferragni sono in corso di separazione. (Elle)

L’annuncio aveva fatto scalpore. In molti ci avevano creduto, considerando anche il grande rapporto di amicizia che lega il rapper a Donatella Versace. “Sono ufficialmente il nuovo Ceo di Versace. Grazie Donatella Versace per la fiducia”. (LAPRESSE)

A cura di Giusy Dente Video suggerito (Fanpage.it)