Alfa Romeo Stelvio premiata come “Miglior auto per dirigenti”

Alfa Romeo Stelvio premiata come “Miglior auto per dirigenti”
Time Magazine ECONOMIA

Giulia e Alfa Romeo Stelvio Business possiedono tutte le caratteristiche necessarie per chi fa della propria vettura il proprio ufficio mobile, ma non dimenticano lo stile grazie ai cerchi in lega da 17” con la possibilità di inserire i 18” senza sovrapprezzo.

Giuseppe Di Mauro ritira il premio per Alfa Romeo Stelvio. A ritirare il premio assegnato ad Alfa Romeo Stelvio è Giuseppe Di Mauro, 43 anni, di origine catanese. (Time Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Si ripartirà ad ottobre con la penultima gara stagionale, nuovamente sulla pista di casa di Monza. Una prova da incorniciare, la terza stagionale dell’Alfa Revival Cup 2021 per Ebimotors Classic. (Motori News)

Vediamo quali potrebbero essere i programmi futuri di Alfa Romeo. Queste versioni dei due modelli Alfa Romeo potrebbero derivare dalla versione mild hybrid del Maserati Grecale, a sua volta derivata da Ghibli e Levante Hybrid (AlfaVirtualClub)

Alfa Romeo: 2 nuovi modelli al SALONE DI GINEVREA 2022!

Alfa Romeo Palade. La seconda vettura che Alfa Romeo presenterà al salone di Ginevra 2022 è una concept car del più piccolo cross-over Palade. Sembra infatti che l’Alfa Romeo Tonale monterà un 1.5 turbo con sistema a mild-hybrid a 48 Volt, in grado di erogare tra 130 e 150 CV. (F1inGenerale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr