Vino, formaggi e amicizia. Il post Cagliari-Lecce uno spot per il calcio tra tifosi

Calcio Casteddu SPORT

Tra ospitalità per partire rinviate ed il supporto nei playoff promozione, negli ultimi anni tra i tifosi di Lecce e Cagliari è nata una bella simpatia. Ed oggi, in occasione del match della trentacinquesima giornata finito in parità, ve ne è stata ulteriore dimostrazione. Al termine del match infatti un folto gruppo di sostenitori giunti dal Salento è stato ospite di una comitiva di supporter di casa, i quali hanno deliziato gli amici salentini con vino, formaggi e salumi locali. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre testate

Cagliari-Lecce, c’è sempre Mina: voto e giudizio sulla gara del rossoblù nel pareggio di ieri contro i salentini Contro il Lecce, Yerry Mina, è stato uno dei migliori dei rossoblù. Così si evince dalle colonne odierne de L’Unione Sarda. (Cagliari News 24)

CAMBIO E MILAN – «Il mister mi ha visto stanco e non ero fresco come all’inizio. Mi spiace saltare il Milan, è una gara importante e avrei voluto giocare contro il Milan che è la squadra per cui tifo». (Milan News 24)

L’ex terzino della Sampdoria Tommaso Augello ha rilasciato delle dichiarazioni particolarmente altisonanti in conferenza stampa prepartita. L’esterno in forza al Cagliari di Ranieri infatti, sabato sera alle ore 20:45 non potrà giocare il match contro i rossoneri. (Samp News 24)

Saverio Sticchi Damiani si tiene stretto il punto di Cagliari e guarda già alle ultime tre partite che il Lecce, in serie, giocherà contro Udinese, Atalanta e Napoli. Le parole del massimo dirigente giallorosso. (SalentoSport)

Cagliari Lecce: voto e giudizio al difensore polacco dei rossoblù Wieteska. Entra nel momento di maggiore difficoltà per gli isolani (Cagliari News 24)

LECCE – Il pareggio di Cagliari ha virtualmente messo al sicuro la salvezza del Lecce di Gotti. Uno dei protagonisti più importanti della squadra salentina, il portiere Wladimiro Falcone, ospite a Piazza Giallorossa ha fatto il punto della stagione e del suo rendimento: (TeleRama News)