Genoa, contro il Cagliari un solo obiettivo: vincere

la Repubblica SPORT

Vigilia della gara più importante della stagione per il Genoa di Cesare Prandelli. Contro il Cagliari l'obiettivo è uno solo: la vittoria. “Dipende esclusivamente da noi, dobbiamo fare la partita e dobbiamo vincere”, ha spiegato il tecnico che poi ha messo in guardia sull'unico vero pericolo... (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Riapriamo il baule dei ricordi, rispolverando il precedente della stagione 1992-93: sardi corsari a Marassi dopo essere passato due volte in svantaggio (Calcio Casteddu)

Cesare Prandelli ha convocato 21 giocatori per il match di domani tra Genoa e Cagliari: il tecnico ha recuperato Biraschi, Lerager e Zukanovic Sono 21 i Cesare Prandelli ha convocato 21 giocatori per il match di domani tra Genoa e Cagliari: il tecnico ha recuperato Biraschi, Lerager e Zukanovic (Cagliari News 24)

Le scelte di Prandelli e Maran per la sfida della 37a giornata di Serie A (Fantagazzetta)

Dopo il vantaggio di Pavoletti al 40', la squadra di Maran si fa recuperare all'89' dal rigore vincente di Criscito… (Rai News)

 Genoa e Cagliari pareggiano per 1-1 nell’anticipo del sabato ed è un risultato che mette seriamente a rischio la permanenza nel massimo campi... (Liberoquotidiano.it)

Ecco un altro sito Gazzanet Blogs (ItaSportPress)