Marcianise. 33enne partorisce un neonato morto: aperta un’inchiesta

Vesuviolive.it SALUTE

Tragedia a Marcianise, dove lo scorso fine settimana una 33enne di Capodrise ha dato alla luce un neonato morto. La donna si era recata in ospedale per un malore, ma gli esami effettuati non avevano evidenziato nulla di anomalo, per cui era stata rispedita a casa dandosi appuntamento per il giorno del parto.... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

L’organo annuncia “la volontà di tutelare nelle forme più opportune il decoro e a dignità di tutti i medici precari della ASL di Latina, il cui contratto è stato prorogato di anno in anno con l’aspettativa di essere stabilizzati e che... (Latina24ore.it)

L'episodio è stato denunciato dal consigliere ... (TarantoBuonaSera.it)

Espulso un tunisino che viveva a Latina, per motivi di sicurezza. (Latina24ore.it)

Nuovo ribaltamento in appello della sentenza per l’omicidio di Igor Franchini, il 19enne ballerino di Scauri (Latina) il cui corpo fu trovato nel gennaio 2009 massacrato con 43 coltellate e parzialmente carbonizzato. (Latina24ore.it)

Persiste la mancanza di barelle nel pronto soccorso del ... Ecco l'emergenza al Santa Maria Goretti. (ilgiornaleditalia)

Si tratta di un pediatra di base e di due pediatri in servizio all’ospedale Goretti di Latina. Tre medici di Latina saranno processati per la morte di una neonata di appena 8 mesi. (Latina24ore.it)