Obama: «14 anni dopo l’attacco dell’11 settembre siamo più forti che mai» Isis: «Attacchi hacker contro siti Usa»

Corriere della Sera ESTERI

Il presidente Usa sul suo profilo ufficiale: «Rendiamo onore a chi abbiamo perduto. Ringraziamo chi ci tiene al sicuro». Il Califfato annuncia aggressioni telematiche (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Solo così sconfiggeremo la cultura di morte del terrorismo”. Lo ha sostenuto l'assessore regionale Roberto Marcato che è intervenuto alla ... (Adnkronos)

Nel crollo delle torri i morti furono 2.763: 2.165 nei grattacieli, 441 tra poliziotti e pompieri, 157 a bordo degli aerei. Non si può e non si deve dimenticare. (Stadio24.com)

Tra i temi, anche l’istruzione. Oggi in edicola il nuovo numero de «la Lettura». (Corriere della Sera)

Una data che nessuno di noi, grande o piccolo che sia, potrà mai scordare. Ho avuto la fortuna, l'onore e l'onere di visitare solo qualche mese fa proprio “Ground zero”. (La Voce di Manduria)

Come ogni anno, alla Casa Bianca e' stato osservato un minuto di ... (AGI) - Washington, 11 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L' 11 settembre è una di quelle date che hanno cambiato il mondo, nei palazzi del potere, in quelle T orri Gemelle che non esistono più e nella vita delle persone. (Stadio24.com)