Cerci, quinto gol stagionale Montolivo out per infortunio

La Gazzetta dello Sport SPORT

LECCE (4-1-3-2): Benassi; Tomovic, Miglionico, Esposito, Brivio; Giacomazzi; Blasi, Delvecchio (18' st Giandonato), Bertolacci (31' st Ofere); Bojinov (1' st Seferovic 6), Di Michele. (A disp.: Petrachi, Ingrosso, Di Matteo, Obodo). All.: Cosmi. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Decisivo nel primo tempo il gol di Cerci. (Il Messaggero)

LECCE - Finisce con gli applausi di tutto lo stadio ai giocatori, con i tifosi che invocano a gran voce il nome di Serse Cosmi, l'uomo chiamato a cercare di salvare la stagione del Lecce. (il Paese Nuovo)

La Fiorentina vince per 1 a 0 grazie ad un gol di Cerci nel primo tempo. Benassi para quasi tutto e, nel recupero, sfiora anche il pareggio. (Lecceprima.it)

Lecce, 5 maggio 2012 - La Fiorentina soffre fino alla fine ma vince lo spareggio salvezza: Cerci decide il match sul campo del Lecce con un gol al 35' del primo tempo nell'anticipo pomeridiano del 37° turno. (Quotidiano.net)

"Se ne parlerà quando sarà il momento", si limita a dire l'attuale allenatore della Fiorentina, subentrato al posto dell'esonerato Delio Rossi. (Fastweb.it)

Nell'anticipo pomeridiano giocato al Via del Mare è Cerci a decidere la gara al 35' del primo tempo. Il neo allenatore viola Guerini va subito a ... (Articolotre)