Cremonese show col Cittadella: ora i playoff

La Provincia di Cremona e Crema SPORT

La Cremonese chiude bene la sua stagione regolare battendo il Cittadella 3-0 (Coda, Bianchetti e Johnsen) senza troppe difficoltà. La squadra di Stroppa ha infatti gestito al meglio le energie, passando nel primo tempo e 'passeggiando' nella ripresa. Tre gol fatti, due annullati e una prestazione importante da rodaggio in vista della semifinale playoff che i grigiorossi affronteranno tra la vincente di Catanzaro e Brescia nei quarti di finale. (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altri giornali

Al termine di Cremonese-Cittadella, in conferenza stampa come di consueto si è presentato il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa. Ecco le parole al completo rilasciate ai giornalisti presenti. «Poteva essere determinante voler vincere e uscire con una prestazione del genere. (CuoreGrigiorosso.com)

Cremonese, Quagliata: "Catanzaro o Brescia? Pensiamo a noi stessi, saremo pronti" “Stiamo bene e stiamo tornando quelli che eravamo. (TUTTO mercato WEB)

ZANIMACCHIA 6 – Parte bene, poi incide facendo fallo sul gol annullato a Buonaiuto. SARO 6,5 – Compie due parate tutt’altro che scontate. (CremonaOggi)

La stagione regolare della B si è chiusa lasciando in sospeso un paio di verdetti non meno determinanti di quelli già scritti. E per il più importante c’è anche la Cremo, che ha chiuso la prima fase del campionato su una nota alta. (La Provincia di Cremona e Crema)

Chiude una vittoria netta, la sua regular season la Cremonese. La formazione di Stroppa supera allo "Zini" per tre a zero il Cittadella, con le reti di Coda, Bianchetti e Johnsen. (Tuttocampo)

La Cremonese, già certa della sua posizione in classifica, e con un occhio direttamente ai play-off, ospita allo stadio Zini un Cittadella che non ha più nulla da chiedere al campionato. Dopo poco più di un quarto d'ora sono proprio i grigiorossi a sbloccare la partita. (Parma Live)