Torino, tre maestre indagate per violenze su bambini dell'asilo

Veb INTERNO

Un ennesima brutta storia quella che arriva da Torino, e che ha come protagonisti dei bambini maltrattati, per di più a scuola, luogo per eccellenza deputato ad una crescita serena ed armoniosa della loro personalità. Stando all'inchiesta del sostituto ... (Veb)

Ne parlano anche altri media

Vandali in azione nelle notte: forzato l'ingresso del gazebo di Borgo Rivo e rubato tutto il materiale elettorale del candidato al consiglio regionale per il Partito democratico (Umbria24)

Il termine è stato prorogato (Aosta Oggi)

In queste ore i Carabinieri della Tenenza di Settimo Torinese hanno denunciato in stato di libertà alcune maestre di una sezione di un asilo ... (La Pausa Info)

Nel corso del mese di settembre 2015 le nuove famiglie, che accederanno ai servizi per l’infanzia comunali, avranno l’opportunità di vivere per un’intera settimana con i bambini la quotidianità al nido. (ResegoneOnline)

Grazie alle telecamere gli inquirenti hanno fatto luce sulla vicenda. Le violenze avvenivano al nido comunale ''Papà Cervi'' di Settimo Torinese. (Palermomania.it)

WHAAAT? Il venerdì casual della scienza – Il parassitismo del nido (o della cova), ovvero: deporre le proprie uova nei nidi altrui risparmiandosi non solo la fatica di costruirne uno proprio, ma anche di allevare la progenie lasciando l’incombenza alla “famiglia adottiva”. (Oggi Scienza)