Dallo spettro-scissione all'incubo di un Pd dove non ci si parla più

La Stampa INTERNO

Il classico delle uscite era fondare nuovi partitini. Oggi molti restano dentro, ma in attesa rassegnata. Sergio Cofferati a gennaio, Luca Pastorino a marzo, Pippo Civati a maggio, Stefano Fassina e Monica Gregori a giugno... Magari non è un'emorragia - come ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"L'ho fatto in un circolo della periferia di Roma perché lì sono le mie radici, le persone che dobbiamo ... Così Stefano Fassina in sala conferenze alla Camera. (Tiscali)

Dopo mille smentite, l'annuncio ieri sera al circolo del Pd di Centocelle e oggi in una conferenza stampa convocata alla Camera. Fassina abbandona il PD. (Palermomania.it)

Il deputato, esponente della minoranza dem, da tempo in rotta di collisione con il premier Matteo Renzi, lo ha annunciato martedì in serata parlando al circolo d di Capannelle. (Il Messaggero)

Il segretario di Rifondazione comunista chiede "inversione a centottanta gradi nella politica economica" (Aosta Oggi)

Lo ha detto questa sera a LaPresse il deputato Stefano Fassina dopo che sul web si erano diffuse voci di una sua uscita dal partito.Un tweet postato dall'esponente dem Stefano Fassina, poco prima ... (LaPresse) - "Non ho ancora lasciato il Pd". (Tiscali)

Sempre più conflittuale il rapporto con il domins del partito Matteo Renzi Dopo Civati, nel Partito Democratico c’è da registrare un’altra defezione: quella di Stefano Fassina. L’addio era nell’aria da tempo: “Scelta sofferta, ma nel Pd non mi ci riconosco più”. (NapoliTime)