Tragico scontro pullman-auto, due morti

Toscana Media News INTERNO

Traffico bloccato, gli itinerari alternativi. CIVITELLA PAGANICO — Due persone sono morte questa mattina in un drammatico incidente avvenuto sulla strada statale 223, nel tratto in cui la carreggiata si restringe su due corsie.

A seguito dell'impatto fra un'auto e un pullman, le due persone a bordo dell'autovettura sono decedute.

Un'altra persone è rimasta ferita.

L'incidente è avvenuto in un tratto della statale 223 dove la carreggiata è ristretta a due corsie. (Toscana Media News)

Se ne è parlato anche su altri media

Così è giunta in città una donna italiana, B.A., insospettabile di 42 anni, portando con sé circa 50 grammi di cocaina purissima. Le indagini proseguiranno al fine di risalire all’intera organizzazione dedita al traffico di stupefacenti. (SienaFree.it)

E proprio in quel punto è avvenuto lo scontro. Drammatico incidente stradale a Civitella Paganico, in provincia di Grosseto, dove due persone sono morte nello scontro tra la loro auto e un pullman. (L'Unione Sarda.it)

News ore 8.19: Sono due le vittime dell’incidente questa mattina sul tratto grossetano della Siena Grosseto nella zona di Civitella Marittima. di 3 Galleria fotografica Incidente mortale senese 2020. . (IlGiunco.net)

Le due vittime sono le due persone che si trovavano a bordo dell’auto, una Renault, come riporta Fanpage. Due persone sono morte in seguito allo schianto tra un autobus e un’autovettura nel tratto in cui la carreggiata si tende a restringere. (Centro Meteo italiano)