Knicks, una crisi senza fine. Melo: "Ci manca fiducia"

La Gazzetta dello Sport SPORT

La squadra di Fisher continua a rimediare figuracce e la stella del team prova a spiegare perché: "Ogni volta che andiamo sotto abbassiamo la testa. Io potrei fermarmi qui e pensare a guarire, ma voglio aiutare i compagni". . ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

I Knicks vengono sconfitti per la sedicesima volta consecutiva e rimangono la peggior squadra della Nba con sole 5 vittorie in stagione, la sconfitta stavolta è arrivata a Londra per mano dei tonici Bucks, trascinati da un grande OJ Mayo, 22 punti dalla ... (La Gazzetta dello Sport)

Roma, 16 gen. Ne segna 25 ma i Knicks ... (Yahoo Eurosport IT)

Nemmeno il ritorno di "Melo" Anthony né tantomeno l'aria di Londra ha fatto ritrovare la retta via ai Knicks. (RSI.ch Informazione)

Knicks ko a Londra, LBJ torna re @ Getty Images. L'ultima volta che s'incontrarono Rockets e Thunder fu un vero disastro con ... (Sportal)

I Bucks allungano subito e controllano i timidi tentativi di rimonta dei Knicks (al 16° k.o. Non basta il rientro di Anthony. (La Gazzetta dello Sport)

L'ultima volta che s'incontrarono Rockets e Thunder fu un vero disastro con nessuna delle due squadre che risucì a tirare sopra il 30% dal campo. (Tiscali)