Scudetto, Sisal paga già chi ha scommesso Inter. Se vince Juve o Milan…

fcinter1908 SPORT

Nelle quote Antepost, prima dell’inizio della Serie A, i nerazzurri sono sempre stati in testa a conferma di una supremazia che si è poi confermata sul terreno di gioco: ad agosto la vittoria dell’Inter era offerta a 2,75 con il Napoli, a 3,50, come primo rivale mentre la Juventus, a 5,00, completava il podio delle favorite allo scudetto. Il Milan, invece, era offerto a 7,50. Sisal conferma inoltre che, in caso di vittoria del titolo di Juventus o Milan, le giocate saranno pagate ugualmente". (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la vittoria del Milan contro la Fiorentina, il divario in classifica si è ridotto a 11 lunghezze, aspettando che l'Inter scenda in campo contro l'Empoli per provare a riportare il margine a 14 punti. (Calciomercato.com)

Torna il campionato: per fortuna, mi vien da dire. Dieci giorni trascorsi a parlare e, soprattutto, sparlare di Inter sono davvero tanti, pure troppi. Confesso, invidio la tranquillità dirigenziale, l’arte del lasciar perdere parole e ciarle che domani saranno dimenticate non interessando nessuno, o quasi. (L'Interista)

Inter vicina allo Scudetto, che potrebbe arrivare nel 32esimo turno o al termine del Derby contro il Milan: i rossoneri vogliono rimandare la festa. Inter e Milan scenderanno in campo per altre due partite, prima di accedere Milano e San Siro. (Goal Italia)

La conseguenza è che ora, dal punto di vista societario, si procede solo con l'amministrazione ordinaria. Che solo nelle prossime settimane verrà allontanato. (fcinter1908)

Già, quando Lautaro Martinez e compagni potranno effettivamente festeggiare il ventesimo Scudetto? Quando potranno apporre la seconda stella sul loro petto? I calcoli ed i conti sono già partiti da tempo e potremmo addirittura vedere il raggiungimento della matematica in occasione del derby di ritorno contro il Milan del 22 aprile. (OA Calcio)

Paolo Condò analizza su Repubblica il rush finale del campionato con particolare attenzione alla zona delle coppe europee. "All’orizzonte c’è la grande festa per la seconda stella, e l’opportunità di coglierla nel derby del 22 aprile darà l’ultima spinta a una squadra la cui stagione agonistica si è virtualmente chiusa a Madrid", si legge. (Fcinternews.it)