In via Asiago l'addio a Boncompagni

Roma Geniaccio, inventore, unico. Per ricordare Gianni Boncompagni, storico conduttore e autore tv scomparso domenica, il gotha dello spettacolo si è riunito ieri nella sede di Radio Rai in via Asiago. Nel luogo dove nacque Bandiera Gialla è stata ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

'Sole, cuore, amore' di Daniele Vicari. (La Repubblica)

Un programma con cui Renzo Arbore e Gianni Boncompagni rinnovarono la programmazione di Radio Rai e inventarono un fenomeno di costume. (AlgheroNewsGroup)

Trattiene a stento le lacrime Renzo Arbore, mentre è a casa Boncompagni, per portare il suo abbraccio a Claudia, Paola e Barbara, ... ROMA – “Io e Gianni eravamo una vera coppia, ci compensavamo, come succede per le coppie vere. (Blitz quotidiano)

'Sole, cuore, amore' di Daniele Vicari. Il trailer in anteprima

'Bandiera gialla', 'Alto gradimento' e 'Non è la Rai' i suoi programmi più famosi. Autore e conduttore, è scomparso all'età di 84 anni. (ilgiornaleditalia)

È stato tra i grandi innovatori dello spettacolo italiano con Renzo Arbore, autore e conduttore di storici successi radiofonici come "Bandiera gialla" e "Alto ... (MondoNewsBlog)

Una versione del quadro Ritratto di giovane donna del pittore fiammingo Rogier van der Weyden riveduta e corretta, con la faccia di Gianni Boncompagni: è l'omaggio allo humour del grande autore radiofonico e televisivo, posto davanti al feretro nella ... (Il Mattino)