L'Eredità, ghigliottina vincente grazie alla "pizza mattone", ma il web si scatena: "Mai sentita, non esiste"

Non c'è "eredità" senza polemiche, questi vale anche per lo storico e longevo qui di Raiuno. Tra gag e errori clamorosi dei concorrenti il programma, da quest'anno passato sotto la conduzione di Marco Liorni, finisce spesso sotto la scura delle polemiche. L'ultima in ordine di tempo si è scatenata ieri a causa della vincita del concorrente Pierpaolo che avendo indovinato la manche finale si è portato a casa 47.500mila euro dopo essere stato "ghigliottinato" un paio di volte (partiva da un montepremi di 190mila euro). (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Al Triello se la vede con due donne, Manuela e Lucia, la seconda è quella che però viene eliminata. Dunque la sfida ai 100 secondi è con Manuela: Pierpaolo vince in relativa scioltezza e si qualifica alla Ghigliottina, l'atto finale della trasmissione, con un montepremi potenziale pari a 170mila euro. (Liberoquotidiano.it)

A partire dalle 18.45, Marco Liorni è pronto a mettere alla prova gli italiani con il suo gioco di parole. (roma.cronacalive.it)

C'è sempre Marco Liorni al cursore della conduzione della ventiduesima stagione del programma, che presenta nuovi giochi, come Tris e Cento secondi, e due nuove professoresse, Michelle Masullo e Naomi Buonomo. (MolfettaViva)