Biasin condanna Dumfries: «Rischi di trovarti poi dall’altra parte!»

Inter-News SPORT

Biasin condanna il gesto di Dumfries, che ieri ha sventolato uno striscione sfottò contro Theo Hernandez. Ma il giornalista sottolinea pure l’intelligenza dei tifosi dell’Inter. BRUTTO GESTO − Fabrizio Biasin, in collegamento su Tutti Convocati, ha condannato il gesto di Denzel Dumfries: «Si poteva evitare questa cosa di Dumfries, perché poi capita che tu sia dall’altra parte e poi lo subisci, quindi meglio pensare anche al futuro. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

4′ Le ospiti si fanno subito sentire: l’arbitro assegna un calcio di punizione alle viola dai 20 metri. Inter-Fiorentina Femminile è l’incontro valido per la settima giornata della seconda fase di Serie A Femminile 2023-2024: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News. (Inter-News)

Inter-Fiorentina Women è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-2: questo il tabellino della partita valida per la poule Scudetto di Serie A Femminile 2023-2024. (Inter-News)

AMARO IN BOCCA − Rita Guarino, al termine di Inter-Fiorentina Women 2-2, commenta con grande amarezza il pareggio a Inter Tv: «Stretto? Strettissimo. Pareggio conquistato all’ultimo secondo di una partita che ci ha visto dominare producendo tante occasioni e subendo pochissimo. (Inter-News)

(Inter-News)

Inter Women-Fiorentina, partita della settima giornata della Poule Scudetto di Serie A Femminile 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Breda di Milano. (Inter-News)

SITUAZIONE DI MERCATO – Da diverso tempo ormai Denzel Dumfries sembra avere il cartellino “vendesi” attaccato alla maglia. Già lo scorso anno l’Inter aveva aperto le porte a una cessione dell’olandese, con alcune squadre inglesi – Manchester United su tutte – potenzialmente interessate. (Inter-News)