Inter, ieri vertice per Nandez. Passi avanti nella trattativa, ma ora arriva la settimana decisiva

Inter, ieri vertice per Nandez. Passi avanti nella trattativa, ma ora arriva la settimana decisiva
TUTTO mercato WEB SPORT

Lo stesso percorso farà Nainggolan e alla bisogna Agoumé, anche lui candidato ad indossare la maglia rossoblù in prestito: o anche a titolo definitivo, secondo la Gazzetta dello Sport.

Rimane da convincere Giulini e in settimana è previsto l’incontro decisivo: cioè quello tra Marotta e Giulini.

In realtà l'operazione prende forma giorno dopo giorno, ed è iniziata quando i rossoblù hanno chiesto e ottenuto Dalbert. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il direttore sportivo dell’Inter Giuseppe Marotta ha smentito una possibile trattativa con il Cagliari per Nandez. Nonostante in queste ore il nome di Nahitan Nandez venga accostato all’Inter, il dirigente sportivo nerazzurro Beppe Marotta, in un’intervista rilasciata a SkySport, ha fatto chiarezza sulla questione: «Ai grandi club sono abbinati tanti nomi ma non c’è nessuna trattativa con il Cagliari per Nandez» (Cagliari News 24)

L’Inter a caccia di rinforzi per lo scacchiere di Simone Inzaghi. L’Inter però potrebbe acquisire il cartellino di Nandez solo in prestito con diritto di riscatto, escludendo l’obbligo. (CalcioMercato.it)

I possibili impedimenti sembrano “solo” due. Nandez è con ogni probabilità il giocatore di maggior valore della rosa sarda, ma l’Inter non intende eseguire un’operazione di semplice esborso economico. (Inter-News)

Marotta: «Nessuna trattativa per Nandez»

Come riporta Alfredo Pedullà arrivano conferme sull’accordo di massima tra club nerazzurro e giocatore. Il giocatore uruguaiano sembra essere la prima scelta dei nerazzurri per sostituire Achraf Hakimi ceduto al Paris Saint-Germain. (Inter-News)

L’occasione è stata offerta dal primo affare andato in porto, cioè quello del prestito del terzino Dalbert alla società isolana. Sinora il proprietario del Cagliari non ha accettato questa soluzione, ma i giorni passano e il giocatore preme per l’atteso trasferimento (fcinter1908)

L’affare però potrebbe concretizzarsi solo nel caso in cui il Cagliari dovesse aprire a un prestito con diritto di riscatto, senza obbligo Nandez non è una prima scelta per l’Inter, ma è un giocatore duttile capace di ricoprire più ruoli, compreso quello dell’esterno destro. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr