Inter, ieri vertice per Nandez. Passi avanti nella trattativa, ma ora arriva la settimana decisiva

TUTTO mercato WEB SPORT

Lo stesso percorso farà Nainggolan e alla bisogna Agoumé, anche lui candidato ad indossare la maglia rossoblù in prestito: o anche a titolo definitivo, secondo la Gazzetta dello Sport.

Rimane da convincere Giulini e in settimana è previsto l’incontro decisivo: cioè quello tra Marotta e Giulini.

In realtà l'operazione prende forma giorno dopo giorno, ed è iniziata quando i rossoblù hanno chiesto e ottenuto Dalbert. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il direttore sportivo dell’Inter Giuseppe Marotta ha smentito una possibile trattativa con il Cagliari per Nandez. (Cagliari News 24)

L’Inter a caccia di rinforzi per lo scacchiere di Simone Inzaghi. L’Inter però potrebbe acquisire il cartellino di Nandez solo in prestito con diritto di riscatto, escludendo l’obbligo. (CalcioMercato.it)

I possibili impedimenti sembrano “solo” due. Nandez è con ogni probabilità il giocatore di maggior valore della rosa sarda, ma l’Inter non intende eseguire un’operazione di semplice esborso economico. (Inter-News)

Come riporta Alfredo Pedullà arrivano conferme sull’accordo di massima tra club nerazzurro e giocatore. Il giocatore uruguaiano sembra essere la prima scelta dei nerazzurri per sostituire Achraf Hakimi ceduto al Paris Saint-Germain. (Inter-News)

L’occasione è stata offerta dal primo affare andato in porto, cioè quello del prestito del terzino Dalbert alla società isolana. Sinora il proprietario del Cagliari non ha accettato questa soluzione, ma i giorni passano e il giocatore preme per l’atteso trasferimento (fcinter1908)

L’affare però potrebbe concretizzarsi solo nel caso in cui il Cagliari dovesse aprire a un prestito con diritto di riscatto, senza obbligo Nandez non è una prima scelta per l’Inter, ma è un giocatore duttile capace di ricoprire più ruoli, compreso quello dell’esterno destro. (Inter-News)