Torna la vita a Chernobyl: animali selvatici ripopolano la zona

La Repubblica INTERNO

Fauna scomparsa, dopo uno degli incidenti nucleari più gravi degli ultimi 50 anni: la centrale ucraina scoppiò il 29 aprile del 1986. Anche se ci sono ancora..... (La Repubblica)

Su altre testate

Secondo uno studio pubblicato su Current Biology la popolazione animale si è moltiplicata: «Non significa che le radiazioni siano positive ma che gli effetti degli insediamenti umani, inclusi caccia e allevamenti, sono molto peggiori» (Corriere della Sera)

Prendono di mira la colonnina self service di una pompa di benzina e cercano di sradicarla con un autocarro. E' accaduto durante la notte presso il distributore di benzina che si trova sulla... (Nuovo Sud)

Hanno portato via pacchetti di sigarette e quanto c'era in cassa. (Umbria24)

Sommario: Si erano introdotto all'interno di un territorio privato con lo scopo di asportarne il possibile Gli agenti della Polizia di Priolo Gargallo hanno denunciato in stato di libertà cinque persone per furto aggravato in concorso di circa 45 kg di olive: i malviventi si erano introdotti all'interno di un... (Nuovo Sud)

Il ladro seriale è stato scoperto dai Carabinieri di Dolcedo. Autore dei furti un uomo di 39 anni di Pietra Ligure che è stato denunciato. (La Prima Pagina)

I ladri sono intervenuti rubando da un tombino dove viene immessa la benzina e utilizzando una pompa hanno prelevato il carburante facendolo arrivare fino all’area dietro l’impianto dove avevano posizionato all’interno di... (RagusaTG)