Linkontro 2016: quali percorsi per i nuovi consumatori?

DM - Distribuzione Moderna ECONOMIA

La fiducia degli italiani si mantiene in territorio positivo, proseguendo il trend di incremento e ritornando su livelli intorno ai 60 punti. Rispetto al contesto europeo però, che fa registrare un dato medio di 81 punti, ci sono ancora ampi margini di ... (DM - Distribuzione Moderna)

La notizia riportata su altri media

Eppure Nielsen prevede che i prezzi continueranno a essere flat e i fatturati del largo consumo si ... Anche se non forte. (Italia Oggi)

È iniziato ieri a Forte Village l'annuale evento di Nielsen in Sardegna il cui titolo quest'anno è "Call to action, il valore al centro delle scelte del largo consumo", ma la chiamata urgente alla ricostruzione del valore e soprattutto all'azione vale ... (e-duesse)

Paola Scarpa: l'innovazione entri nella cultura aziendale (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Cagliari, 20 mag - "Oggi il mobile influenza le scelte di acquisto di oltre 8 milioni di italiani ogni mese, anche quando l'acquisto finale avviene su altri ... (Borsa Italiana)

L'adv chiuderà l'anno a circa +3%. Prende il via Linkontro organizzato da Nielsen. (Engage)

| 20 maggio 2016, ore 15:20. Crescono gli investimenti della pubblicità nel cinema del 16%. (Key4biz)

ROMA (WSI) – In crescita la fiducia dei consumatori italiani secondo un'indagine realizzata da Nielsen presentato a Santa Margherita di Pula in occasione di Linkontro, annuale appuntamento dedicato alla business community dei consumi. (Wall Street Italia)