CLASSIFICA, Napoli non allunga sui viola: per ora +6

Firenze Viola SPORT

Soltanto un pareggio per il Napoli in casa contro il Frosinone. Un punto che allontana gli azzurri dalla Champions League, mentre i ciociari muovono la graduatoria e aggancia l'Hellas Verona al terzultimo posto. Di seguito la classifica di Serie A aggiornata. CLASSIFICA Inter 82 Milan 68 Juventus 63 Bologna 59 Roma 55 Atalanta 50 Lazio 49 Napoli 49 Torino 45 Fiorentina 43 Monza 43 Genoa 38 Lecce 32 Cagliari 30 Udinese 28 Empoli 28 Hellas Verona 27 Frosinone 27 Sassuolo 25 Salernitana 15 una gara in più una gara in meno (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

"Solo pari 2-2 con il Frosinone". (Tutto Napoli)

“La vittoria diciamo che ci manca, veniamo da tre pareggi di fila. Oggi (ieri n.d.r.) potevamo uscire con i tre punti come nelle precedenti ma siamo contenti di non aver mai mollato, recuperando due volte. (Frosinone News)

Il primo vero caldo ha sciolto definitivamente le ambizioni Champions League del Napoli. Del resto, un'impresa che sembrava già di suo impossibile non può essere centrata da una squadra così vulnerabile, incapace di chiudere una gara senza subire gol da due mesi e mezzo e di trovare una continuità di vittorie che potesse permettergli di risalire a pieno titolo sul treno per l'Europa più nobile: mai tre vittorie consecutive, un dato che mette i brividi se si pensa allo scudetto sul petto. (AreaNapoli.it)

Zoff, De Maggio, Branca, Corbo, Parlato, Foschi, Pellegatti, Pellissier e Vigliotti sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di a Kiss Kiss Napoli per parlare dell’errore di Meret contro il Frosinone, del nuovo allenatore della squadra azzurra, di Conte e di tanto altro. (Terzo Tempo Napoli)

“Non si può parlare di papera. Meret compie una papera simile a quella della sconfitta di Empoli, nella prima gestione Spalletti (Terzo Tempo Napoli)