Vincenzo De Luca, per il PD essere condannati è formalità

Newspedia INTERNO

ROMA, La legge Severino, unica legge che ha fatto passi avanti per un “Parlamento pulito”, è ora messa in discussione, l’exploit si chiama De Luca, candidato alla Presidenza della Campania. Partiamo dall’inizio – Il Partito Democratico “della legalità”, quello che combatteva contro i condannati, quello che... (Newspedia)

Se ne è parlato anche su altri media

di Susanna Turco. 03 marzo 2015. (L'Espresso)

(AGI) - Roma, 3 mar.- "Al momento non e' allo studio un'ipotesi di modifica della legge Severino. Vedremo se nelle prossime settimane il Parlamento riterra' di dover intervenire". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Scoppia il caso Vincenzo De Luca in Campania, il vincitore delle primarie Pd ma già decaduto da sindaco di Salerno per gli effetti della legge Severino, che pone al governo un problema non da poco: nel caso vinca le elezioni regionali modificare o meno la ... (Italia Oggi)

Due mosse ... (Blitz quotidiano)

Il Ministro Boschi ha risposto anche ad alcune domande dei cronisti sul caso del decadimento di Vincenzo De Luca, ... (NapoliToday)

“Il voto al Pd è inutile. De Luca non può fare il presidente di regione!” Lo scrive su Twitter il leader del M5S Beppe Grillo commentando la candidatura di Vincenzo De Luca alle Regionali dopo la sua condanna in primo grado per abuso d'ufficio. (Telecolore)