Ferrari, Sainz dopo le qualifiche a Monza: "Dobbiamo fare di più, partenze decisive"

Sky Sport SPORT

Carlos Sainz non si accontenta dopo il settimo posto nelle qualifiche a Monza: "Vogliamo e dobbiamo fare di più.

Il passo è da settimo-ottavo posto, dobbiamo partire bene sia sabato che domenica e poi cercare di tenere la posizione

La posizione è giusta, sappiamo delle difficoltà della Ferrari su questa pista.

Dobbiamo fare due buone partenze e guadagnare qualche posizione".

Davanti a questi tifosi dobbiamo e vogliamo fare di più, ma non avevamo il tempo. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tornano in mente memorabili vittorie e indimenticabili domeniche, ma anche il prezzo che i piloti hanno dovuto pagare per rendere più sicura la pista di Monza e la F1. In questa F1 sempre più social e Netflix, che vuole avvicinare il pubblico giovane, Monza ha dentro di sé il fascino della storia e la passione per l’alta velocità (Today.it)

È stato profuso il massimo impegno per coniugare il ritorno del pubblico con l’esigenza che la manifestazione si svolga in piena sicurezza, in modo da permettere alla collettività di godersi un fine settimana di festa”. (MBnews)

Visto che la gara di domenica, alle 15, sarà possibile seguirla in diretta tv in chiaro su TV8. Ecco il programma del Weekend e la diretta tv per seguire le fasi saliente del Gran Premio. Con il Gran Premio di Monza, in Italia, si chiude il trittico di weekend consecutivi che hanno visto scendere in pista i piloti della Formula 1. (Il Veggente)

I pronostici di venerdì 10 settembre | Serie B, Ligue 1 e altri campionati. Formula 1, dove vedere le qualifiche di oggi. Le qualifiche di oggi, in programma alle 18, saranno visibili in diretta tv e in esclusiva sul canale dedicato: Sky Sport F1 HD. (Il Veggente)

F1 Monza, LIVE la giornata in diretta. (HelpMeTech)

Nonostante l'ottimo lavoro svolto dal pilota italiano, il suo rinnovo non è dato per scontato per la forte concorrenza di Nick de Vries e del cinese Guanyu Zhou. Il mercato piloti di F1 ha messo a posto quasi tutti i tasselli in vista del 2022: l'unico abitacolo contendibile è rimasto quello dell'Alfa Romeo di Antonio Giovinazzi. (Motorsport.com Italia)