Sorteggi Europa League 2022-2023: squadre, fasce, date e calendario

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

L’Europa League taglierà i nastri di partenza ufficialmente l’8 settembre 2022 con la prima giornata dei gironi, i quali verranno composti il 26 agosto 2022 con i tradizionali sorteggi.

– La stagione 2022-2023 quest’anno metterà la sveglia presto: già nelle prime settimane di agosto tutti i campionati e le maggiori competizioni continentali saranno chiamate a tirare su il velo e a mostrare il loro fascino. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri giornali

I look di Lila Moss e Selena Forrest per Versace pre-fall 2022. In uno degli scatti del servizio fotografico si vede una Lila Moss che, sorridente, sfoggia degli occhiali da sole rosa e di forma ovale. (Periodico Daily)

Stiamo giocando una VNL non semplice, tutte le squadre sono attrezzate per far bene e l'Iran è una di queste e lo ha dimostrato ieri con la Polonia. Sarà un'estate intensa, ci sarà il mondiale dopo la VNL ma pensiamo partita per partita, a noi piace fare così”. (Federvolley)

I biglietti per assistere alle Finals di Bologna sono disponibili all’indirizzo https://www.ticketone.it/artist/volleyball-nations-league/. Classifica VNL. Classifica (Vittorie, Punti): 1. Giappone 7 (21), 5 (Federvolley)

Stiamo giocando una VNL non semplice, tutte le squadre sono attrezzate per far bene e l'Iran è una di queste e lo ha dimostrato ieri con la Polonia. Bulgaria 1 (6), 16 (Tuttosport)

In questo sport, è necessario allenare anche la mente, oltre che il corpo e le abilità Marvin Vettori è probabilmente il peso medio connazionale più forte in circolazione, tanto da essere uno degli atleti di punta delle federazione UFC. (Periodico Daily)

La vittoria degli iraniani (3-2, 21-25 25-23 25-22 25-27 15-7), prossimo avversario dell’Italia giovedì alle ore 14 per una notte lascia gli azzurri al 1° posto della VNL. (Polonia) – Nella gara di chiusura della prima giornata della Pool 6 l’Iran ha sconfitto la squadra di casa, la Polonia, al tie break dopo quattro set equilibrati. (Volleyball.it)