Omicidio di Recco. Uccide la madre e il cane: il ragazzo ha simulato un'aggressione

PontileNews INTERNO

Il ragazzo di ventisette anni ha occultato il cadavere della madre sotto il letto. Con un coltello si è ferito l'addome per simulare l'aggressione. Responsive image. Recco, Genova. Uccide la madre e il cane, poi simula un'aggressione: è accaduto nella ... (PontileNews)

Ne parlano anche altri media

Ha ucciso la madre con le sue mani, strangolandola, poi ha tentato di togliersi la vita. Appassionato di boxe, si allenava sul lungomare della cittadina del Levante genovese. (Rosa Rossa)

Gervino non ha saputo spiegare la ragione per cui ha freddato la madre ed ha tentato di uccidersi. Uccisa la donna, ne ha nascosto il cadavere, si è accoltellato al ventre poi ha chiamato il 112. (Rosa Rossa)

Il giovane è stato arrestato dai carabinieri ... (Liguria Oggi)

Accanto anche la ... (Telenord)

24 gennaio 2016 12:31. Nuovi particolari sull'omicidio di Recco: un giovane di 28 anni ha strangolato e soffocato sua madre dopo un violento litigio. (GenovaToday)

Nella sua mente malata, un matricidio pensato la sera prima. Sono i risultati delle prime indagini sul matricidio avvenuto ieri a Recco, dove la comunità è profondamente scossa. (Liguria Notizie)