Inzaghi, il rinnovo non basta: il tecnico nerazzurro chiede tre pedine alla società

L'Interista SPORT

Inzaghi, il rinnovo non basta: il tecnico nerazzurro chiede tre pedine alla società Un soddisfatto Simone Inzaghi si gode il momento ma pensa già alla prossima stagione. Il rinnovo di contratto con scadenza nel 2027 sarà presto messo nero su bianco ma il tecnico nerazzurro chiede di più alla società. E lo fa in ottica mercato. "Il tecnico nerazzurro, dopo i colpi Taremi e Zielinski, vorrebbe altre tre pedine - un portiere (Bento), un centrale difensivo (Buongiorno il sogno) e un jolly offensivo (Gudmundsson) - per disegnare un’Inter profonda e competitiva, capace di ripetersi in campionato, ma soprattutto dire la sua in Champions e nel Mondiale per club - si legge su Tuttosport -. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

In particolare, come scrive Tuttosport, sono tre i colpi che il tecnico ha chiesto alla dirigenza: un portiere, un difensore centrale e una punta. (Passione Inter)

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha rilasciato un'intervista nel pomeriggio di ieri: dal mercato alla Champions, le sue dichiarazioni (Pianeta Milan)

Per fortuna, perché nemmeno il tempo di mettere un piede dentro che viene travolto dagli interisti in incognito: piovono autografi, selfie e complimenti per lo scudetto. Simone Inzaghi si presenta alla biblioteca Sala Borsa di Bologna con discreto anticipo. (Quotidiano Sportivo)

"Abbraccia tutti, bacia tutti, e poi selfie, autografi, sorrisi. (fcinter1908)

Come racconta il Corriere dello Sport, infatti, il desiderio del tecnico sarebbe quello di non perdere nessuna pedina importante sul mercato e, al contrario, di allungare un po’ le rotazioni a sua disposizione, vista la stagione molto impegnativa alle porte. (Passione Inter)

La festa dell'Inter prosegue. E Inzaghi tranquillizza sul mercato: "Stiamo già facendo qualcosa" (TUTTO mercato WEB)