Serie A - Le pagelle di Salernitana-Verona 1-2: Suslov fuoco e fiamme, Tchaouna nervosissimo. Baroni da 10 e lode

Serie A - Le pagelle di Salernitana-Verona 1-2: Suslov fuoco e fiamme, Tchaouna nervosissimo. Baroni da 10 e lode
Eurosport IT SPORT

Sabatini: "Sento che ci salveremo! La percentuale è scesa al 3.5" Salernitana-Verona , match valido per la 37a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-2 frutto delle reti di Suslov, Folorunsho e Maggiore. Con questo risultato, il Verona di mister Marco Baroni si salva matematicamente (a 37 punti) con un turno di anticipo. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. Le pagelle della Salernitana Vincenzo FIORILLO 6: incolpevole su entrambi i gol subiti, viene costantemente chiamato in causa dagli avanti del Verona. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Arechi prima del fischio d'inizio regala effetti speciali con la Curva Sud che realizza una spettacolare scenografia sul tema dell'appartenenza e dell'identità. Il Verona espugna 2-1 l'Arechi di Salerno e, con un turno d'anticipo, festeggia la matematica permanenza in Serie A (l'Adige)

Il Verona vince a Salerno per due a uno, con gol firmati da Suslov e Folorunsho, e rimane in Serie A. La rete che regala una finale alla partita - e brivido ai supporter gialloblù - è di Maggiore, che risolve una mischia quando tutto sembra orami finito. (Milan News)

Poiché ogni traguardo raggiunto si misura secondo il coefficiente di difficoltà, va dato atto a Marco Baroni di aver centrato - con la salvezza del Verona - la vera impresa dell’anno. Il miglior allenatore della Serie A ha conquistato con un turno di anticipo una salvezza controvento, contro ogni pronostico e persino contro ogni logica che regola il bla bla bla del calcio. (la Repubblica)

Blitz del Verona a Salerno, i gialloblu sono salvi

Thomas Suslov, uno dei più scalmanati durante la breve festa gialloblù fuori dall’aeroporto di Verona, ha parlato, ai colleghi de L’Arena, della vittoria di Salerno. “Era importante sbloccare subito la partita e ancora più importante non fermarsi. (Calcio Hellas)

Ora domenica sera si saprà chi farà compagnia in B alle già retrocesse Sassuolo e Salernitana. Scrive l'edizione odierna de Il Messaggero - il tecnico gialloblù Marco Baroni ha compiuto una vera e propria impresa portando la squadra nel porto della salvezza con una giornata di anticipo rispetto alla fine del torneo. (TuttoHellasVerona)

Numeri di Suslov al Fantacalcio (Fantacalcio ®)