Bastoni: "Vincere il Derby non stanca mai. Io e Dimarco i migliori"

Passione Inter SPORT

Alessandro Bastoni si è reso protagonista di una lunga intervista esclusiva a La Gazzetta dello Sport, nel corso della quale ha parlato di diversi temi del mondo Inter, dal possibile Scudetto nel Derby, al suo ruolo in campo e l’intesa con Dimarco. Queste le sue parole: SCUDETTO – “Con Conte già da inizio anno eravamo attesi. Stavolta no: io non ricordo un addetto ai lavori mettere l’Inter avanti in partenza. (Passione Inter)

Su altre fonti

Calhanoglu disse di sentirsi tra i primi 5 nel suo ruolo. Lei può dire lo stesso di sé? — «Non ho quel tipo di carattere, vado in difficoltà a parlare di me. (fcinter1908)

Ci racconta com’è nata l’Inter di quest’anno? Perché lo scambio di posizioni è un piacere e un anno fa non era così. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni ha parlato delle richieste di Inzaghi (fcinter1908)

Per Bastoni può arrivare il secondo campionato vinto con la maglia dell'Inter: "Con Conte già da inizio anno eravamo attesi. Bastoni: "Euro 2024? Ci crediamo. Voglio imitare Rudiger" (GianlucaDiMarzio.com)

Emiliano Guadagnoli Redattore 13 aprile 2024 (modifica il 13 aprile 2024 | 12:46) L'Inter, se i punti di distacco dal Milan dovessero restare invariati, potrebbe vincere lo scudetto nel derby. Ecco il pensiero di Bastoni (Pianeta Milan)

Quando in panchina c’era Conte eravamo attesi già da inizio anno. Stavolta, invece, che io ricordi non c’era neppure un addetto ai lavori che ci metteva davanti sulla griglia di partenza. (SPORTFACE.IT)

Ma cosa manca all’Inter per essere costantemente all’altezza delle grandi d’Europa? — «L’abitudine a giocare quel tipo di partite. Pensate al fatto che viviamo con rammarico il fatto di essere usciti agli ottavi con l’Atletico, mentre due anni fa era quasi un evento essere eliminati dal Liverpool: questo è già un grande cambiamento». (fcinter1908)