Sedicenne tenta suicidio: il padre si spara e muore

Bergamosera INTERNO

VERBANIA — Credeva che il figlio fosse morto suicida e così si è tolto egli stesso la vita. E' accaduto ieri sera a Verbania. Il padre di un ragazzo di 16 anni si è sparato. La vicenda parla di una difficile situazione familiare. La madre viveva con il ragazzo dopo ... (Bergamosera)

Ne parlano anche altri giornali

Un ragazzo di 16 anni, nel giorno del suo compleanno, ha tentato il suicidio impiccandosi nella casa in cui viveva con la madre, dopo che i genitori si erano separati. (ZipNews)

Nonna è morto durante il trasporto in ospedale. Era stato soccorso, verso le 7, da una equipe medic... (La Stampa)

A Cervinara nel Casertano si è registrato un black out elettrico. I tecnici dell’Enel sono stati subito allertati ed hanno individuato il guasto sulla linea dell’alta tensione che passa in via Palata, una zona agricola. (La Prima Pagina)

Un 16enne ha tentato il suicidio nella sua abitazione proprio nel giorno del suo compleanno, riferisce il quotidiano La Stampa. (TicinOnline.ch)

E' notizia di pochi minuti fa che non ce l'ha fatta il ragazzo di 16 anni che ieri sera si è impiccato nella sua abitazione di Verbania; il padre del ragazzo, alla notizia dell'accaduto si era tolto la vita con un colpo di pistola. (NovaraPuntoCom)

Il sedicenne è ricoverato all'ospedale Castelli di ... Nel giorno del suo compleanno il giovane ha cercato di impiccarsi con una corda ad una trave della sua abitazione. (Zazoom Blog)