Napoli, guerriglia contro Salvini: città devastata dai centri sociali

Reggio Prima Pagina INTERNO

Davvero inaudito e incredibile quello che è successo ieri a Napoli, dove prefetto e governo hanno imposto antidemocraticamente la presenza di Salvini ordinando alla Mostra di Oltremare di ospitare la sua manifestazione alla quale hanno partecipato solo ... (Reggio Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Ma siamo proprio sicuri che – come qualcuno si è affrettato a scrivere – ci sia stata finalmente una svolta sul fronte della sfida populista? Non esageriamo. Sia perchè, numeri alla ... (Corriere della Sera)

Per pochi secondi, infatti, si sono sovrapporti il sindaco di Napoli Luigi De Magistris e il leader della Lega Matteo Salvini. Incroci ad alta tensione ieri a “In Mezzora” di Lucia Annunziata su RaiTre. (News Italiane)

Il Consiglio comunale ha approvato con 27 voti favorevoli e 4 astenuti la modifica al regolamento statutario che fa di Napoli «città di pace». (Il Mattino)

Un confronto diretto, anche se solo in collegamento, dopo le polemiche a distanza di queste settimane e il babà divorato da Salvini a fare da disperato paciere (senza successo…). (Vesuvio Live)

Finisce con un bilancio da vera e propria guerriglia urbana la manifestazione ... (AlgheroNewsIt)

Anzi, dico di più: li ringrazio per quello che fanno quotidianamente nella nostra città. Non è casuale che Salvini abbia scelto proprio Napoli per inscenare la sua provocazione. (98zeroinfo)